The Three Broomsticks - I Tre Manici di Scopa {Harry Potter, PotterPuff, Tutorial, Cinema, Download ecc.}

Il forum è ormai verso la fine XD

« Older   Newer »
  Share  
ShivaTonks
icon12  view post Posted on 21/1/2009, 15:59




Salve a tutti!!..non so se ve lo aspettavate o no,ma ormai il forum è arrivato alla sua fine. Gli utenti son pochi (ma buoni XD), anche con la pubblicità non si riesce a far granché (ormai è pieno il circuito di forum simili a questo e a quanto pare non riusciam ad avere la meglio), tutte le sezioni a parte 1, sono ormai piene di polvere, e anche le poche che aggiornavo costantemente, non venivano considerate. Perciò direi che è il caso di lasciar andare le cose...il forum resterà aperto per i pochi che si vogliono ancora incontrare e scambiare 4 chiacchere nel solito posto, quando non ci saranno nemmeno loro, allora chiuderà definitivamente. Ringrazio tutti quelli che ci han visitato, che ci han fatto compagnia, che ci han sostenuto, ringrazio gli affiliati per averci scelto o per averci consentito di stare con loro XD
Per quanto mi riguarda, mi potrete trovare comunque in giro, sono ancora admin o mod di qualche forum...
ciauuuuuuuuuuu :crycry: :happy: :ciao:
 
Top
Trinkie
view post Posted on 21/1/2009, 21:38




image image image image image image image image almeno un paio di sezioni restano aperte, quindi boh, in effetti siamo un pò smorti... ^^'
 
Top
ShivaTonks
view post Posted on 22/1/2009, 10:07




si ho lasciato aperte quelle dove si rispondeva di più XD
 
Top
Trinkie
view post Posted on 22/1/2009, 10:08




image
ossia 2 contate XD
 
Top
•H a c h i
view post Posted on 24/2/2009, 20:48




Mi dispiace=(
 
Top
Johnny Test
view post Posted on 18/7/2009, 17:32




:OMG: :waawaa: :subisco: :gnaagnaa: :crycry: :miarrendo: :nuuoo: :picpic: :picpic: :( mi dispiace tantiximo anke se mi sn appena iscritto :(
 
Top
5 replies since 21/1/2009, 15:59   400 views
  Share